Guns ‘N Roses: duetti con Angus Young e Angry Anderson nel secondo show a Sydney

Anche il secondo show dei Guns ‘N Roses a Sydney, sabato 11 febbraio, ha riservatoo ottime sorprese. Come successo la sera prima, Angus Young degli AC/DC è salito sul palco (senza la sua consueta divisa da palco) per eseguire insieme alla band due cover degli AC/DC, precisamente “Whole Lotta Rosie” e “Riff Raff“. Alcuni video amatoriali documentano l’esibizione.

C’è stato poi un secondo momento più che particolare, quando Angry Anderson, frontman dei Rose Tatoo, che hanno aperto le date australiane dei Guns, è salito sul palco con loro per la cover di “Nice Boys“, brano dei Rose Tattoo la cui cover p contenuta nel primo EP dei Guns.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login