Guns N’ Roses: Axl Rose non concederà più autografi

Se nella vostra vita siete stati tanto fortunati da poter ottenere un autografo da Axl Rose, è bene che ve lo teniate stretto. L’ultima decisione del frontman infatti è quella di non concedere più autografi ai propri fan, e questo succede nonostante più fonti abbiano riportato un buon livello di cordialità da parte sua durante le date europee con gli AC/DC. Il motivo della decisione di Alx Rose dipenderebbe dal fatto dii avere trovato annunci su eBay in cui si vendeva, appunto, un autografo di Axl Rose, cosa che, ovviamente, lo avrebbe mandato su tutte le furie. La rivelazione è poi arrivata con un messaggio pubblicato su Twitter.

axl rose

La notizia arriva quando mancano solo tre concerti al completamento delle date europee degli AC/DC, a cui ne seguiranno poi altre negli Stati Uniti.

acdc axl rose

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login