Guns N’ Roses: Axl da Jimmy Kimmel Live il 6 gennaio

Cosa porterà il 2016 per i Guns ‘n’ Roses? Sarà veramente l’anno della reunion della vecchia formazione e il ritorno in tour? Considerato che è data per certa la loro partecipazione al Coachella Festival di aprile, sembrerebbe proprio così. Per avere qualche altra risposta basterà comunque attendere il 6 gennaio, data in cui Axl Rose dovrebbe presenziare al noto programma televisivo Jimmy Kimmel Live e dare, si spera, delucidazioni in merito alle novità per il 2016. La notizia della partecipazione di Axl Rose allo show è data per certa, mentre c’è il silenzio assoluto per quanto riguarda la natura dell’annuncio che dovrebbe essere fatto.
Axl Rose apparve per l’ultima volta al Jimmy Kimmel Live nel 2012, in quella che fu la sua prima intervista dal vivo dopo venti anni.

Guns_N_Roses-logo

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login