Gunjack: il video del nuovo singolo “Heart Of Tank”

Comunicato stampa:

Di recente gli heavy metallers vecchia scuola italiani GUNJACK hanno annunciato la pubblicazione del terzo album in studio “The Third Impact”, previsto il 2 febbraio.
 Oggi la band svela il video del primo singolo “Heart Of Tank”.

Il video di ‘Heart Of Tank’ è stato girato in diversi luoghi; abbiamo poi aggiunto i filmati dei documentari di guerra. Ognuno di noi si è ritagliato un suo campo di battaglia per il proprio ruolo. Ciò che accomuna le riprese della band è l’uso dei teli mimetici, delle divise e di un po’ di face painting che sono poi parte integrante anche dei live. È stato divertente fonderci con i filmati storici che abbiamo recuperato, cercando di avvicinare la qualità di una videocamera moderna a quella di pellicole vecchie e rovinate, tendenti a sgranare facilmente. Il risultato ci ha soddisfatto. È stato come entrare un po’ nella storia, in quei racconti visivi terribilmente reali. Immaginate di essere alla guida di un carrarmato durante un conflitto o semplicemente in missione per proteggere o attaccare un pericoloso bersaglio. Tutto ruota intorno alla capacità fisica e mentale di colui che sta all’interno. Paura, rabbia e frustrazione possono decidere le sorti della battaglia perché se fuori una corazza spessa e pesante protegge il demone d’acciaio, all’interno batte un cuore umano con tutte le sue fragilità”, spiega la band.

I preordini di “The Third Impact” sono disponibili QUI: https://gunjack666.bandcamp.com/album/the-third-impact | https://bit.ly/3ndC3qp

In “The Third Impact” il power trio milanese sterza verso un sound più oscuro e granitico rispetto ai lavori precedenti. Partorito in un periodo non troppo felice per l’umanità, tratta tematiche scomode, introspettive e spesso difficili da affrontare. “The Third Impact” è il risultato della vecchia e nuova scuola che si fondono, sempre rimanendo fedeli alle proprie origini.

L’album è stato registrato all’A.D.S.R. Decibel Studio e al Triblade studio.

Di seguito la tracklist di “The Third Impact”:
1. Dagon
2. Blast N’ Roll
3. Twirling On Your Grave
4. The Tournament
5. Hypnotic Desease
6. Destroy The Seventh Seal
7. Coma
8. Meltdown
9. Nuke To Be Sure
10. Metal Influencer
11. The Thermopylae
12. Heart Of Tank
13. The Knights In White
14. Lie Of God

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login