Gunjack: i dettagli del nuovo album, “The Cult Of Triblade”, un brano online

Comunicato stampa:

The Cult Of Triblade è il titolo del secondo studio album dei Gunjack e uscirà il 16 Dicembre. La band presenta oggi il primo singolo, “Fukushima”.

Questo album contiene 13 canzoni di puro Old Style Heavy Metal! I testi parlano di guerra, problemi sociali, emarginazione, religione e un po’ di fantascienza, mentre il sound dell’album spazia dal Thrash metal al Rock’n Roll, fino a sonorità di Heavy Metal classico.

Con questo album continua la saga del droide GUNJACK e di coloro che ormai sono il suo obbiettivo primario. Questo è il secondo capitolo, un altro tassello è stato svelato…..un concept che probabilmente accompagnerà la band anche nei capitoli successivi.

“The Cult Of Triblade è il nostro secondo album, più intenso, più personale. Tocchiamo tematiche in maniera ancora più sconveniente, ed è per questo che risulta ancora più diretto di “Totally Insane”. Che non amiamo parlare di banalità credo si sia capito….ed in questo album urliamo ancora di piu’ il nostro completo disappunto sul mondo.” – Mr Messerschmitt

Il progetto GUNJACK nasce nel 2017. La band è composta da Mr. Messerschmitt (Alessandro Dominizi) alla voce/basso, Gamma Mörser (Fabio Cavestro) alle chitarre e M47 (Andrea Ornigotti) alla batteria. Influenzati da Old School Metal e big band come Motörhead, Iron Maiden, Judas Priest e molti altri, usano il loro background musicale per fondere riff old style con un suono moderno.

The Cult of Triblade” è stato prodotto dai Gunjack, registrato e mixato da A.D.S.R. Studio e Carlo Meroni, mentre la batteria è stata registrata al RAD1 MUSIC FACTORY da Fabio Marchesi.

L’attitudine dei Gunjack durante gli show live è caratterizzata da musica ad alto volume, alcol, rock’n’roll e puro divertimento! Una vera esperienza Drunk’n’Roll da provare!

Tracklist:

  1. The Cult Of Triblade
  2. Behind The Truth
  3. I’m Not Innocent
  4. District 9
  5. Fukushima
  6. New Cold Soldier
  7. Immortals
  8. Mind’s Annihilator
  9. Kneel Down
  10. Normandy
  11. Lake Of Uniforms
  12. Triblade
  13. Last Conflict

Prossimi concerti dal vivo:

22/11 – The One Metal Live – con Insulter (GER) e  RawFoil – Cassano d’Adda MI

23/11 – Bonnie & Clyde – Torricella Verzate PV

07/12 – Birreria N°7 – Albissola Marina SV

01/02/2020 – The Old Jesse – Saronno VA

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login