Gruesome: il nuovo EP “Fragments Of Psyche” a breve in uscita

I Gruesome hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo EP intitolato “Fragments Of Psyche“, in uscita il prossimo 31 Marzo tramite Relapse Records. Per tale occasione la band ha anche diffuso in streaming l’audio della titletrack, che vede come ospite speciale Sean Reinert (Death, Cynic) alla batteria.

 

Fragments Of Psyche” è un omaggio agli indimenticabili Death e conterrà, oltre alla nuova canzone, anche “Choke On It” (dal secondo album “Leprosy“) rivisitata secondo lo stile dell’album “Human” più cinque bonus tracks risalenti alle prime sessioni di registrazioni dei Gruesome. Il nuovo lavoro è già disponibile in diversi formati quali CD, EP e digital download rispettivamente su Relapse Records e Bandcamp.

Matt Harvey, cantante e chitarrista della band, commenta così l’EP:

Siamo super intimiditi riguardo a questo nuovo lavoro in quanto vede la partecipazione di un ospite molto molto speciale: Mr. Sean Reinert ha fatto un incredibile lavoro sulla canzone che abbiamo scritto per lui. Non riesco ad esprimere tutta la mia gratitudine per aver avuto la possibilità di stare a fianco di un grande musicista e di una bella persona come Sean; la sua presenza tra noi è il modo migliore per poter onorare l’eredità musicale lasciata dai Death. Questo EP è un viaggio tra differenti periodi della discografia dei Death consentendo al contempo ai Gruesome di esplorare nuove sonorità. Ed è giusto, direi doveroso, rendere omaggio al periodo Leprosy con una versione ‘Human’ di quella traccia e con un grande arrangiamento fatto da Dan e Gus. Continueremo ad omaggiare il lavoro di Chuck proseguendo il nostro viaggio tra tutti gli altri periodi musicali dei Death. Speriamo che vi divertiate a seguirci in questa avventura e che il death metal scorra.

Di seguito la tracklist e l’artwork di “Fragments Of Psyche“:

“Fragments Of Psyche”
“Choke On It ’91”
“Closed Casket” (Demo Version)
“Gangrene” (Demo Version)
“Gruesome” (Demo Version)
“Psychic Twin” (Demo Version)
“Savage Lands” (Demo Version)

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login