Diversamente Rock IV: tutti i dettagli del festival con i Great White

Grande appuntamento firmato Rocker Sound Agency al parco di Cusano Milanino “La Bressanella”.

E’ l’ora della quarta edizione del Diversamente Rock, manifestazione Open Air dove parte dell’incasso andrà in beneficenza a favore della fondazione Don Orione di Cusano Milanino, l’evento si svolgerà il 17 LUGLIO 2016 presso il Parco La Bressanella in viale Stelvio 62.

Per la quarta edizione gli Headliner saranno gli americani Greath White. I Great White sono un gruppo heavy metal formato nel 1981 a Huntington Beach, Orange County, California.
Il loro stile è molto influenzato dalle radici dell’heavy metal anni ’70, in particolare dai Led Zeppelin, gruppo del quale registrarono un intero cover album nel 1999. Questa particolarità li fece distinguere dalla maggior parte dei gruppi dell’ondata hair/pop metal, e a guadagnare durante la carriera diversi dischi di platino. Nel corso della loro carriera hanno venduto oltre 8 milioni di copie nel mondo.

Prima di loro si esibirà l’ex Wasp Chris Holmes con la sua affidabile band Mean Man. Chris Holmes suonò in band come Buster Savage, LAX e Slave prima di incontrare Blackie Lawless, grazie ad un inserto nella rivista Hustler Magazine e suonare con i Sister. Entrato negli W.A.S.P. nel 1983, Chris si esibì con tale band fino al 1990. Lasciati gli W.A.S.P. fondò i Psycho Squad e si sposò con Lita Ford.
Holmes rientrò negli W.A.S.P. nel 1996 e vi rimase fino al 2001. È stato anche chitarrista degli L.A. Guns per le esibizioni live. Nel 2002 ritornò con Randy Piper nella band Animal.
Chris attualmente produce testi e canzoni per numerose band statunitensi.

Ad aprire il Festival le band Italiane: i giovanissimi Jarvis, i bolzanini Anguish Force, i milanesi Cream Pie, gli storici e bolognesi Danger Zone, i torinesi Dobermann e i più affermati Rustless.

BAND CONFERMATE:

GREAT WHITE (USA)
https://www.facebook.com/GreatWhiteOfficial

CHRIS HOLMES by WASP (USA)
https://www.facebook.com/ChrisHolmesOfficial

RUSTLESS (Ita-Milano)
https://www.facebook.com/Rustless-191450784458

DOBERMANN (Ita-Torino)
https://www.facebook.com/dobermann666

DANGER ZONE (Ita-Bologna)
https://www.facebook.com/dangerzoneweb

CREAM PIE (Ita-Milano)
https://www.facebook.com/creampieband

ANGUISH FORCE (Ita-Bolzano)
https://www.facebook.com/Anguish-Force-172754382759786

JARVIS (Ita-Milano)
https://www.facebook.com/thejarvismusic

PARTNERS:
Rocknroll Milano, Linea Rock, Truck Me Hard, Isola Rock, Radio Taxi 026969, Eagle Booking, Schoof Of Rock, Metal Hammer, Spazio Rock, Rock In Park, Metallus, Italia Di Metallo, Jack Rock Eventi, Black Circus, Full Metal Jacket, Loud And Proud, ERocks Production, Rock Rebel Magazine, Red Mist Booking, EMP, Metal Italia.it, Melodic Rock, Black Circus, Cathouse-

Apertura cancelli: TBA

Inizio concerti: TBA

L’ingresso al parco è in Via Stelvio, all’altezza del civico 62.

All’interno del Parco sarà possibile mangiare e bere nei punti di ristoro.

Taxi: 02 6969

Hotel In Zona:

Hotel Ornato: http://www.hotelornatomilano.it/
Hotel Victoria: http://www.htlvictoriageho.it/
Hotel Niguarda: http://www.hotelmilanoniguarda.it/

Diversamente Rock

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login