Graveyard: primo trailer dal nuovo album, “Peace”

Comunicato stampa:

I classic rocker svedesi GRAVEYARD pubblicheranno il nuovo album “Peace” il 25 maggio su Nuclear Blast. Oggi la band svela il primo trailer dell’album, in cui dà alcune anticipazioni sul disco.

Di recente è stato reso noto il primo video, “Please Don’t“:

La band ha dichiarato:

Come sapete, abbiamo viaggiato parecchio ultimamente. In molti modi e a molti livelli. La cosa positiva è che ci siamo portati dietro molte cose per tutti voi. Questo è il primo souvenir dal viaggio per “PEACE”.

Il disco è pre-ordinabile in svariati formati. Chi lo pre-ordina in digitale riceverà immediatamente il singolo ‘Please Don’t’!
Il disco può già essere salvato in anteprima su Spotify,

‘Please Don’t’ e molte altre novità sono sulla NB Novelties Playlist.
L’edizione Nuclear Blast Mailorder conterrà, oltre al CD, un vinile rosso 7″ con due inediti (‘Headache City’ & ‘Something Else’). L’album sarà inoltre disponibile in digipack CD e vinile (nero, giallo, menta e trasparente).

“Peace” – Track Listing:

01. It Ain’t Over Yet
02. Cold Love
03. See The Day
04. Please Don’t
05. Del Maniac
06. The Fox
07. Walk On
08. Bird Of Paradise
09. A Sign Of Peace
10. Low (I Wouldn’t Mind)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login