Grand Magus: Verso il nuovo album: iniziate le registrazioni

Dalla Svezia il ritorno: i Grand Magus pronti a dare seguito all’album “Sword Songs”, uscito nel 2016. Le registrazioni si stanno svolgendo presso gli Sweetspot Studio in Svezia con il produttore Staffan Karlsson. Questo il pensiero del cantante/chitarrista Janne “J.B.” Christoffersson

I Magus sono in studi per il registrare il nono album. Abbiamo deciso di cambiare il modo di registrare e quindi niente più solita procedura: batteria, basso, chitarra eccetera. Abbiamo creato e jammato nei 6 mesi scorsi con l’obbiettivo di registrare le tracce dal vivo. In fin dei conti parliamo di musica, non di un progetto di scienze!

Per spiegare il tutto, J.B. ha condiviso un video. Il disco sara pubblicato tramite Nuclear Blast.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login