Graham Bonnet: nuovo album nel 2016 con Dario Mollo e tante ristampe in arrivo

Dopo aver riscosso un grande successo con il tour inglese del suo nuovo progetto Graham Bonnet Band, il singer Graham Bonnet ha rivelato i suoi molti progetti per l’anno in corso.

Oltre alla performance con i Rainbow di “Monsters Of Rock” (1980) che verrà rilasciata in CD e DVD, verranno ristampanti anche i seguenti album solisti per la Hear No Evil Records:
“Line-Up” (1982), “Graham Bonnet” (1977), “No Bad Habits” (1978), “Here Comes The Night” (1991), “Underground” (1996), “The Day I Went Mad” (1999) e “Back Row In The Stalls” (1974).

Tutti i dischi saranno corredati da demo inediti, b-side e ampie note di copertina del noto giornalista rock Malcolm Dome.
Inoltre, questo mese, verrà rilasciato un box set di 6 dischi intitolato “The Ultimate Fortress” contenente 3 studio album, DVD con 2 performance live e 3 MTV promo clip della band oltre ad un disco di 6 tracce registrate live a Giugno 2015 in Giappone per la prima volta su CD.

Il 2016 vedrà anche il rilascio del disco “Elektric Zoo” nato dalla collaborazione di Bonnet con Dario Mollo.
Se tutto ciò non fosse ancora sufficiente, c’è anche l’idea di ristampare il disco “Afterlife” (1993) dei Blackthorne (la band formata da Graham, Bob Kulick, e il tastierista Jimmy Waldo).
Nel frattempo, anche la biografia di Graham “The Story Behind The Shades”, scritta da Steve Wright, è in fase di completamento.

Graham Bonnet

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login