Graham Bonnet Band: il nuovo album “Day Out In Nowhere” a maggio, un brano on line

La Graham Bonnet Band ha annunciato l’imminente uscita di un nuovo album in studio, “Day Out In Nowhere“, il 13 maggio 2022. Oggi, la band ha svelato il primo singolo e il video dell’album, “Imposter“.

Si può preordinare “Day Out In NowhereQUI

Graham è affiancato dai compagni di band di lunga data Beth-Ami Heavenstone (basso) e Conrado Pesinato (chitarra) in questa nuova opera, così come dal tastierista Alessandro Bertoni e dal batterista Shane Gaalaas. “Day Out In Nowhere” vede anche la performance e la scrittura di ospiti come Jeff Loomis (Arch Enemy, Nevermore), John Tempesta (The Cult, White Zombie), Mike Tempesta (Powerman5000), Roy Z (Halford, Bruce Dickinson) e Don Airey (Deep Purple, Rainbow), solo per citarne alcuni.

Spiega Bonnet del nuovo album: “Simile ai primi due album [Graham Bonnet Band], rifletterà epoche diverse della mia carriera, ma con una svolta contemporanea. Sono anche felice di suonare con i membri originali della Graham Bonnet Band: Beth-Ami Heavenstone che è stata la mia partner costante (sul palco e fuori dal palco) da quando ci siamo incontrati nel 2012 e il chitarrista Conrado Pesinato, il cui stile musicale innato ispira  il mio miglior modo di scrivere canzoni.”

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Imposter
02. 12 Steps To Heaven
03. Brave New World ft. Roy Z
04. Uncke John
05. Day Out In Nowhere
06. The Sky Is Alive
07. David’s Mom
08. When We’re Asleep ft. Mike Tempesta, John Tempesta
09. It’s Just a Frickin’ Song ft. Don Airey
10. Jester ft. Jeff Loomis, Kyle Hughes
11. Suzy

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login