Gotthard: vogliamo continuare!

Tramite un comunicato apparso sul loro sito web, i quattro Gotthard rimasti dopo la tragica morte di Steve Lee hanno espresso la loro volontà di continuare l’attività della band. Conditio sine qua non sarà comunque la possibilità di trovare un cantante adatto alla situazione, non solo per le sue qualità vocali ma anche per quelle umane.
Dice Leo Leoni: “Dopo i giorni della morte di Steve, la prima cosa importante per noi è stata quella di fronteggiare il dolore, di darci pace e di ritrovare noi stessi. Così ci siamo ritrovati con il nuovo anno e abbiamo cercato di guardare a questa nuova situazione “da sobri”…è stato ovvio molto rapidamente per tutti noi che dovevamo andare avanti. I Gotthard non sono il nostro lavoro, i Gotthard sono la nostra vita!”.
La band ringrazia inoltre i fan per i numerosi messaggi e testimonianze di affetto, biglietti, e-mail e messaggi sul guestbook.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Mirko

    Carissimi Gotthard, sicuramente Steve era unico e restera` x sempre unico, ma sono contento che andiate avanti, buona fortuna ragazzi, e continuate a spaccare come avete fatto fino ad ora! Rock on!!! Mirko

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login