Gotthard: nuovo album ad aprile e primo assaggio!

L’anno inizia con un big bang! I fans dei Gotthard infatti potranno gioire dell’arrivo di “Bang!“, nuovo album in uscita nella primavera del 2014.

L’album è in pieno stile Gotthard: la squadra di produzione, composta da Leo Leoni e Charlie Bauerfeind, ha creato un album di puro hard rock, con lo spirito Gotthard e le melodie del rock, fondendo tutti questi elementi in un unico record.

Bang!“, esattamente come il suo predecessore “Firebirth” (che vanta di essersi piazzato alla posizione numero #1 della classifica svizzera e alla posizione numero #9 della classifica tedesca), è stato registrato nel Yellow House Studio di Lugano nel corso dell’autunno del 2013.

L’album uscirà in edizione standard jewel case, digipack deluxe con due bonus tracks e in edizione vinile.

Per coloro che proprio non possono attendere aprile per ascoltare l’album, il primo assaggio arriva sotto forma di un frammento del primo singolo: “Feel What I Feel“!

Buon ascolto dal player di seguito!

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login