Gorgoroth: i dettagli delle due date italiane

Comunicato stampa:

Tornano in Italia due pesi massimi della scena estrema!

I GORGOROTH sono una della band più amate e seguite delle scena death black. Nel corso di una carriera che dura da più di vent’anni, forti della pubblicazioni di dieci eccellenti album e di uno show dal vivo che non teme rivali in quanto a potenza e intensità, hanno conquistato legioni di fans in tutto il mondo.

Insieme a loro gli israeliani MELECHESH, amatissimi nel nostro paese. Tra i gruppi più devastanti e originali della scena, alfieri del cosiddetto “Mizrahi Metal”, la band nel corso degli ultimi quindici anni è riuscita a pubblicare sei apprezzatissimi album conquistando un seguito sempre più numeroso e devoto.

Queste le date:

15 Marzo 2017 – CENTRALE – Erba (CO)

17 Marzo 2017 – REVOLVER – San Donà (VE)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login