Godyva: in concerto a Bari il 26 luglio

Comunicato stampa:

Parkway Bikers Cafe’“, in collaborazione con “Vivo Management” e in occasione del trasferimento presso la nuova sede “La Nueva Vida” (ex Altavilla) offre a tutti gli appassionati della buona musica e del divertimento una notte dedicata alla poesia del rock da passare sotto le stelle con musica dal vivo e un DJ-Set tutto da ballare!

L’apertura in grande stile della serata sarà affidata ad una delle band più in auge della scena Pugliese del momento, i GODYVA, freschi della recente pubblicazione del loro terzo album “Alien Heart“.

Dopo il concerto la musica proseguirà dalla console con le selezioni rock a 360° del DJ (nochè stesso chitarrista dei Godyva) G.G.GOHM che si preoccuperà di soddisfare tutti i “palati” dei rockers presenti.

La serata avrà inizio alle ore 22:00 e ‘ingresso e’ assolutamente gratuito.

Per ulteriori informazioni:
www.vivomanagement.it
www.facebook.com/vivomanagement
evento facebook: www.facebook.com/events/152119551647957
Info Tel. – 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it

Godyva

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login