Godyva: due date in Italia ad aprile

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ uscito in questi giorni l’attesissimo terzo full lenght album dei Godyva, intitolato “Alien Heart“, disponibile in tutti i negozi di dischi specializzati del mondo e su tutti i rivenditori online (iTunes, Amazon, CdBaby etc)!
La band dichiara senza timore che il loro nuovo lavoro, prodotto da “Southern Brigade Records” e distribuito da “Scarlet Records“, stupirà i loro fan di vecchia data con uno sbalorditivo rinnovamento del loro sound e ne conquisterà certamente di nuovi senza però aver snaturato quella che è sempre stata la loro caratteristica e sinergica fusione di potenza e melodia.

Per festeggiare il gradito evento la Gothic Metal band, capeggiata dalla sensuale Lady Godyva alla voce, da appuntamento a tutti i fan, gli amici e gli amanti della buona musica Martedì 2 Aprile a Rende (Cosenza) presso il B-Side Club e Venerdì 5 Aprile al The Theatre Live Music Club di Rozzano (Milano). La band presenterà dal vivo i brani della nuova fatica discografica intervallandoli con alcune delle song più richieste dei loro precedenti album.

Info:
www.vivomanagement.it
www.facebook.com/vivomanagement
www.godyva.it
www.facebook.com/godyva.band
info@vivomanagement.it

godyva

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

3 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. alessio

    ma è una notizia o pubblicità?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login