Godsmack: il nuovo brano “Inside Yourself” in Free Download

E’ possibile scaricare dal Sito Ufficiale dei Godsmack il nuovo brano “Inside Yourself”,  la canzone sarà disponibile per un periodo limitato di tempo. Ecco il commento del frontman Sully Erna:

Alle radio, ai direttori artistici, e ancor più importante ai nostri fans! Ecco qualcosa di divertente che abbiamo registrato per voi. Anno dopo anno ci avete dimostrato affetto e lealtà acquistando la nostra musica, suonando i nostri brani, partecipando ai concerti. Per esternarvi la nostra riconoscenza vogliamo regalarvi il nuovo brano “Inside Yourself”. Questa è una canzone su eguaglianza, nessuno è peggiore o inferiore al suo vicino. Siamo tutti importanti allo stesso modo e dovremmo trattarci di conseguenza. E per quelli che hanno bisogno di sentirsi superiori, dovreste seriamente guardare “dentro di voi”.

Godsmack

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login