God Is An Astronaut: Svelati artwork e tracklist del nuovo album “Epitaph”, online il video della title-track

Gli irlandesi God Is An Astronaut sta per  tornare con il nuovissimo “Epitaph”, previsto in uscita tramite Napalm Records il prossimo 27 aprile. Pubblicato online dalla band il video della title-track. La band ha commentato così le immagini del video:

Volevamo che il video catturasse l’orrore, il sentimento straziente e l’oscura realtà di un morte prematura. Dolore e sofferenza, dalla vulnerabilità ed innocenza dell’infanzia fino al momento in cui viene annunciata la terribile notizia per poi arrivare alle conseguenze di una famiglia alle prese con una perdita tragica

Inoltre i nostri suoneranno per ben tre date italiane a maggio: il 5 maggio al Fabrique di Milano, il 6 maggio all’Estragon di Bologna ed il 7 all’Orion di Roma. Ecco la tracklist e l’artwork di “Epitaph”.

“Epitaph”
“Mortal Coil”
“Winter Dusk/Awakening”
“Seance Room”
“Komorebi”
“Medea”
“Oisín”

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login