Goatess: nuovo album ad Aprile per la Svart Records

I Goatess hanno annunciato l’uscita del successore del loro omonimo debut album (2013); il nuovo full length dal titolo “Purgatory Under New Management” verrà rilasciato il 15 Aprile per la Svart Records.

Queste le parole del frontman Chritus Linderson:

“Dopo tutti questi show la situazione si è fatta stagnante al punto che morivamo dalla voglia di fare qualcosa, così abbiamo deciso di tornare in studio.
Questo album è il risultato della frustrazione e del disagio di quel limbo.”

La band, separatasi dall’ex bassista Findus, ha assunto di recente Peter Wallberg (Void Moon, Assassin’s Blade) come bassista permanente nonostante la lontananza tra la sua abitazione in Svezia ed il resto della band a Stoccolma.

“Purgatory Under New Management” viene annunciato come un album più psichedelico del suo predecessore, con una band che non ha paura di allargare i propri orizzonti e con la mentalità che va oltre le etichette di doom o stoner dirigendosi verso qualcosa che è al contempo atmosferico e progressivo.
Di seguito artwork e tracklist di “Purgatory Under New Management”:

Goatess - Purgatory Under New Management1.Moth to Flame
2.Purgatory Under New Management
3.Murphy Was an Optimist
4.Crocodilians and Other Creepy Crawling Shhh…
5.Shadowland
6.Silent War
7.Wrath of God
8.Good Moaning

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login