Goad: il video del brano “The Queen Of The Valley”

Comunicato stampa:

GOAD torneranno con il nuovissimo album “La Belle Dame” il 7 maggio e qui vi presentiamo “The Queen Of The Valley”, prima canzone e video dall’album.

Questo brano è uno dei momenti clou di “La Belle Dame“, una grande opera musicale dedicata alla ballata scritta dal poeta inglese John Keats e primo album con My Kingdom Music.
I GOAD sono una grande band italiana di Progressive Rock e confermano il loro sound sofisticato, profondo e magico in una nuova dimensione andando a emozionare gli amanti del Prog Rock ed Art Rock di VAN DER GRAAF GENERATOR, KING CRIMSON, GENESIS, PFM, PROCOL HARUM.
Gli echi di quasi 50 anni di storia sono impressionanti, ma i GOAD affrontano questa nuova incredibile avventura musicale assolutamente affamati di nuove emozioni.
La Belle Dame” è ora disponibile in pre-order in CD, edizione Deluxe Box, 2xLP (la data di uscita per il formato 2LP è il 16 luglio).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login