Glorior Belli: il nuovo brano “Lies-Strangled Skies” in streaming

I Glorior Belli pubblicheranno il loro nuovo album “Sundown (The Flock That Welcomes)” il prossimo 6 maggio per Agonia Records. Da oggi in streaming il nuovo brano “Lies-Strangled Skies“.

Sempre disponibile in streaming la titletrack.

Il commento della band:

“La produzione è la migliore che abbiamo mai avuto. Batteria e basso sono assolutamente diabolici e sotto i riflettori. Tutto è stato registrato, mixato e masterizzato nei nostri studio, avendo la possibilità di controllare ogni cosa. Le chitarre vi riporteranno ai primi tempi dei Glorior Belli. Concettualmente Sundown vi scuoterà con oscurità e luce, il tutto cacciato giù per la vostra gola con la stessa rabbia dei nostri primi album”

Tracklist:
1. Lies-Strangled Skies
2. World So Spurious
3. Rebels In Disguise
4. Thrall Of Illusions
5. Sundown (The Flock That Welcomes)
6. Satanists Out of Cosmic Jail
7. Upheaval In Chaos Waters
8. We Whose Glory Was Despised

Glorior Belli - Sundown

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login