Gli Atroci: in studio di registrazione dopo dieci anni

Comunicato stampa:

A dieci anni dalla pubblicazione dell’ultimo album (era il 2009, anno in cui usciva “Metallo o Morte”, il terzo disco de Gli Atroci), gli indiscutibili Paladini del Metallo, ovvero il Boia Malefico, il Profeta, il Nano Merlino, l’Oscuro Alchimista, la Bestia Assatanata e l’Orco Cattivo, si ritroveranno in conclave presso i Black Crow Studio di Bologna per riprendere la grande opera di diffusione del Verbo.
Verrà il giorno della Grande Vittoria Finale e allora nessuno ascolterà piu’ musica pop, folk, country, o techno. La Madre di tutte le musiche dominerà incontrastata nei secoli riportando il mondo agli antichi fasti dell’età del ferro. La Grande riscossa è appena incominciata: chi avrà fede nel Metallo verrà ricompensato lautamente.

Prossime date:
01/09/2018 Wave, Misano Adriatico
05/10/2018 Defrag, Roma
06/10/2018 Garage Sound, Bari
27/10/2018 Sound Club, Milano
31/10/2018 Alchemica Music Club, Bologna
17/11/2018 Exenxia, Prato

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login