Glenn Hughes: “Ritchie Blackmore mi chiese di partecipare ai nuovi concerti dei Rainbow”

Glenn Hughes rivela nuovi dettagli sulla reunion dei Rainbow finalmente in versione elettrica da parte di Ritchie Blackmore, con alcuni show tenutisi quest’estate. Hughes, intervistato da HardrockHaven.net ha dichiarato:

Ritchie mi chiese di farlo insieme. Gli dissi di no perchè voleva utilizzare un cantante sconosciuto e gli dissi: “Non ci sarò io. Non sono la persona giusta per prendere parte a questa cosa“. L’ho fatto con David (Coverdale) ed è andata bene. Non voglio rifarlo. Ho ringraziato e gli ho detto: “Vorrei veramente vederti ma non posso farlo a questo punto della mia carriera

Glenn Hughes-15 settembre 2015-Milano-Legend-Anna Minguzzi-11

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login