Glen Drover: mai più nei Megadeth!

Glen Drover ex chitarrista di Megadeth e King Diamond ha spiegato sulla sua pagina Facebook che non tornerà mai nei Megadeth.
Il chitarrista ha lasciato la band nel 2007 e fu sostituito da Chris Broderick, uscito anche lui all’inizio di questa settimana, insieme con il fratello di Glen, il batterista Shawn Drover.

Dice Glen:

Mi dispiace molto per coloro che vorrebbero rivedermi ancora nei Megadeth, ma penso che non accadrà mai, sto lavorando ad altre cose molto più interessanti per il futuro.
Grazie a tutti per il vostro supporto impressionante durante la mia permanenza nella band, è stato bello conoscervi.
Non ho lasciato i Megadeth per occuparmi della mia famiglia, dopo i primi due anni molto divertenti sono cominciati moltissimi problemi all’interno della band ed io non ho più voluto far parte di quel genere di atmosfera autodistruttiva, ne sono così uscito per potere pensare ad altri miei progetti.

L’album di debutto solista di Glen DroverMetalusion” è stato pubblicato nel mese di aprile 2011 tramite Magna Carta Record, ricordiamo anche che il chitarrista terrà dei clinic online gratuiti i prossimi 27 e 29 novembre in cui suonerà brani dei King Diamond, Megadeth e Eidolon oltre ai due nuovi brani “Discordia” e “Walls Of Blood“.
Per partecipare alle lezioni è necessario collegarsi su questo sito nei giorni accenati sopra quando in Italia saranno le 19:00

glendroverclinic2

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login