Giraffe Tongue Orchestra: ascolta il brano “Crucifixion”

I Giraffe Tongue Orchestra, progetto creato da Ben Weinman (Dillinger Escape Plan) e Brent Hinds (Mastodon), hanno reso disponibile online un nuovo brano, intitolato “Crucifixion“. Il pezzo è stato fatto ascoltare in anteprima nel programma radiofonico “Rock Show With Daniel P. Carter” trasmesso da BBC1 e farà parte del debut album della band, intitolato “Broken Lines” e in vendita a partire dal 23 settembre per Party Smasher Inc./ Cooking Vinyl.

La tracklist ufficiale non è anora stata resa nota, ma si sa che il debut album conterrà brani intitolati “Broken Lines”, “Fragments & Ashes”, “Adapt Or Die” and “Back To The Light” (con un cameo vocale di Juliette Lewis), “All We Have Is Now”, “Everyone Gets Everything They Really Want” e “Blood Moon”.

giraffe tongue band

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login