Gilby Clarke: “Sono felice che i ragazzi dei Guns N’ Roses si siano riuniti”

In una recente intervista l’ex Guns N’ Roses Gilby Clarke ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la reunion che dopo anni di annunci e smentite ha preso forma nel 2016. Ecco alcuni punti salienti:

In tutta onestà non ho visto nessuno dei recenti show dei G N’ R quindi non ho ancora un’opinione. Prima di tutto sono felice che i ragazzi si siano riuniti. Penso sia importante per la musica, specialmente per il rock n’roll, che i Guns N’ Roses siano una band attiva ora. So che Axl ha suonato con la SUA band ma non ci può essere niente di meglio che avere al fianco Slash. Axl e Slash riuniti posso fare grandi show e spero tornino a scrivere musica assieme così da tenere vivo il nome della band.

Riguardo la durata della reunion e le sue possibilità di farne parte il chitarrista si mantiene comunque sul vago:

Ero parte della band vent’anni fa, sono successe un sacco di cose. Sinceramente non ho idea di quanto questa reunion durerà. Io sono sorpreso come molte persone, penso sia comunque una grande cosa per la musica. Non voglio rispondere alla domanda se mi hanno chiesto di entrare perchè non lo so. E’ una domanda ipotetica per una situazione ipotetica.

Gilby Clarke23 19.03.2016 Rock Town Pordenone

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login