Gilby Clarke: “Sarà interessante rivedere Axl e Slash insieme”

Rassegnatosi probabilmente a non far parte della reunion dei Guns ‘n’ Roses, il chitarrista Gilby Clarke manifesta nuovamente la sua curiosità su quanto potrà accadere sui palchi dei concerti confermati fino ad ora, con il ritorno di Axl Rose e Slash insieme sullo stesso palco:

Probabilmente sono tanto curioso come tutti gli altri. Sarà interessante vedere Slash e Axl di nuovo insieme dopo tutti questi anni. Certo, ho visto Slash molte volte; ho visto la sua band solista, ho visto i Velvet Revolver. Quindi sarà interessante vedere, dopo questa grande separazione, che cosa verrà da loro di nuovo insieme. Sono come un fan; anch’io sono curioso.

Ricordiamo anche che Gilby Clarke sarà in Italia questa settimana per cinque date live:
Mercoledì 16 Marzo – Scurcola Marsicana (AQ) – Live Club Pizzeria Piazza Grande
Giovedì 17 Marzo – San Giovanni in Persiceto (BO) – CINETEATRO FANIN
Venerdì 18 Marzo – Brescia – CIRCOLO COLONY
Sabato 19 Marzo – Pordenone – ROCKTOWN
Domenica 20 Marzo- Vercelli – OFFICINE SONORE

gilby-clarke

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login