Gilby Clarke: i dettagli e gli orari del concerto benefico di domani al Colony di Brescia

Comunicato stampa:

Dopo la serata dedicata al Centro Bresciano Down nel 2013 e il festival in favore del Comitato IMI che abbiamo organizzato nel 2014, il Circolo Colony vuole ancora dare il suo contributo ed essere vicino ai malati rari/complessi dedicando loro la serata di Venerdì 18 Marzo, che vedrà super-ospite sul nostro palco l’ex chitarrista dei Guns’n Roses e degli Slash’s Snakepit Gilby Clarke. La serata sarà ad ingresso gratuito (come Circolo resta l’obbligo della tessera ACSI, che potete richiedere online sul nostro sito oppure qua) mentre all’interno del Circolo sarà possibile fare un’offerta libera all’Associazione nelle cassettine che troverete qua e la, quindi vi aspettiamo veramente numerosi, per divertirsi e per aiutare chi non è stato fortunato come noi

Ad accompagnare Gilby Clarke nella sua performance ci saranno i Muppet Suicide, mentre completeranno la serata gli Overdose, i Never Trust e i Lost Reflections.

Venerdì 18 Marzo 2016
Gilby Clarke (ex Guns’n Roses) & more
Ingresso gratuito riservato ai soci ACSI

Apertura porte ore 20.30
Lost Reflection 21.00
Never Trust 21.55
Overdose 22.50
Gilby Clarke 23.45

Per maggiori informazioni sull’associazione: www.tarlov.flazio.com

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1077801585604774

Gilby Clarke - colony brescia 2016

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login