Ghost: spot tv di “Meliora” con il nuovo Papa Emeritus III

Metal Insider ha appena caricato sul proprio canale YouTube la registrazione di uno spot pubblicitario andato in onda su VH1 Classic nel quale i Ghost presentano l’arrivo del loro terzo album “Meliora“, introducendo le nuove maschere della band e il nuovo Papa Emeritus III, presentato come il fratello più giovane di Papa Emeritus II.

A questo punto abbiamo la conferma ufficiale dell’arrivo di “Meliora“, in uscita il prossimo 21 agosto per Loma Vista. Alcuni titoli dei brani dovrebbero essere: “From The Pinnacle To The Pit”, “Majesty”, “Devil Church”, “He Is” e “Cirice”.

La presentazione al pubblico di Papa Emeritus III avverrà molto probabilmente al warm-up show di Linkoping il prossimo 3 giugno.

ghost papa emeritus

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login