Ghost Ship Octavius: il lyric video di “Mills Of The Gods”

I Ghost Ship Octavius – la band con il chitarrista solista Matt Wicklund (God Forbid, HIMSA, Warrel Dane), il batterista Van Williams (Nevermore, Ashes of Ares, Pure Sweet Hell) e il cantante Adōn Fanion – pubblicheranno il loro album di esordio in edizione digitale tramite iTunes, Amazon, CD Baby, Google Play, Spotify, or simply via ghostshipoctavius.com.

Di seguito è possibile trovare il lyric video di un brano estratto dall’album, “Mills Of The Gods“.

L’album sarà caratterizzato dalla presenza come ospiti di alcuni grandi chitarristi del panorama metal: Jeff Loomis (Nevermore, Conquering Dystopia), Chris Caffery (Savatage, Trans-Siberian Orchestra), Per Nilsson (Scar Symmetry), Mattias “IA” Eklundh (Freak Kitchen, Freak Guitar) e Rusty Cooley (Outworld, Day Of Reckoning).

Ghost Ship Octavius

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login