Ghost Of Mary: a dicembre il debut album “Oblivaeon”, i dettagli

Comunicato stampa:

I Ghost Of Mary scatenano la loro nuova creatura chiamata “Oblivaeon“. Il debut album è in uscita via Revalve Records il 2 dicembre 2016. L’album è strutturato su architetture progressive ed immerse in un atmosfera dark caratterizzata da una sezione ritmica heavy affiancata da partiture orchestrali di piano, violino, viola e violoncello, rendendo la musica dei Ghost Of Mary un viaggio evocativo attraverso il tempo.
“Oblivaeon” è il primo concept album dei Ghost Of Mary. E’ tratto da un racconto originale scritto da Daniele Rini, una sorta di allegoria sulla vita e la morte.

L’oracolo ha parlato. La madre, la prima voce del tutto, il ricordo ancestrale. E noi urliamo, dalla bocca di sette lingue ardenti, il racconto segreto sulla vita e la morte. Ricordi l’albero antico sotto la luna piangente?Stiamo cadendo nell’ Oblivaeon, noi tutti, dove la fine è l’inizio.

In attesa dell’uscita del primo singolo, è possibile ascoltare l’anteprima dell’album sul sito ufficiale di Revalve Records.

ghost-of-mary

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login