Ghost: in concerto in Italia a novembre

Abbiamo appena scambiato due chiacchiere con un misterioso Nameless Ghoul dei Ghost, per parlare un po’ del nuovo album “Meliora“, in uscita il 28 agosto per Spinefarm. Nella lunga intervista, che potrete leggere tra qualche settimana su Metallus.it, siamo riusciti ad avere qualche anticipazione sul tour europeo della band e sulle possibili date italiane. Leggete un po’ che ci ha detto…

“Saremo in tour in Europa nei mesi di novembre e dicembre. Verremo sicuramente in Italia. Le date ufficiali verranno annunciate a breve. Suoneremo sicuramente nel nord Italia, a Milano nel mese di novembre.”

A questo punto aspettiamo la conferma ufficiale del tour europeo. Nel frattempo, ci rivediamo il video di “Cirice“, tratto dal nuovo album “Meliora“.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Stefano

    Se vanno anche Roma questa volta non me li perdo !

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login