Ghost: in arrivo Papa Emeritus III a giugno?

I Ghost hanno annunciato qualche giorno fa la loro apparizione al noto festival svedese Sweden Rock Festival. La performance segnerà il ritorno on stage della band svedese, dopo un break successivo al tour di supporto all’ultimo EP “If You Have Ghosts“. La band sta attualmente lavorando sul terzo full length della loro discografia, album che probabilmente segnerà l’avvento di Papa Emeritus III alla guida della band.

E se il nuovo “pontefice” venisse svelato proprio allo Sweden Rock Festival? Data e location farebbero presagire proprio questo… come successo in Svezia a dicembre 2012 a Linkoping dopo la prima esecuzione dell’allora nuovo brano “Secular Haze“.

Vedremo cosa ci riserverà la band! Nel frattempo ci rivediamo il video di “Year Zero

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login