Ghost: Dave Grohl è un Nameless Ghoul?

Una parte del motivo del successo dei Ghost è indubbiamente l’alone di mistero che circonda l’identità dei componenti della band. Chi sono questi misteriosi uomini incappucciati?
Da quando Dave Grohl ha collaborato con loro per L’EP di cover uscito nel 2013, il dubbio rimane: è uno dei Nameless Ghoul?

Rolling Stone ha chiesto ad uno dei Nameless Ghoul se Grohl abbia mai suonato dal vivo con loro, questa la risposta:

Beh, non lo possiamo sapere, no? Posso dirvi questo: ha suonato musica dei Ghost in tenuta da Ghoul. E potrebbe o non potrebbe aver suonato live con noi e potrebbe o non potrebbe farlo in futuro. Lo lasciamo come un finale in sospeso commerciale?

Prima o poi, scopriremo la verità!

Ricordiamo che la band farà tappa in Italia il prossimo 23 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) per promuovere il nuovo album, “Meliora“.

GHOST
23.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €22,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €26,00

Ghost BC - Dave Grohl

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login