Ghost: al via le registrazioni per il nuovo album (e una canzone per un progetto speciale)

Tobias Forge, mastermind dei Ghost, ha parlato in una recente intervista dello stato di avanzamento dei lavori per il nuovo album della band e ha rivelato la registrazione di un brano che vedrà la luce per un progetto “diverso”, sul quale non ci sono al momento aggiornamenti.

Stando a quanto dichiarato dal buon Forge, il pezzo avrà anche lo scopo di rompere il ghiaccio e familiarizzare con lo studio di registrazione.

“Sono stato in studio un paio di giorni per registrare alcuni demo. Ho iniziato già in estate, giusto per dire che ero partito con le registrazioni, ma tornerò in studio a inizio Gennaio.

Prima di tutto, registrerò una canzone che sarà parte di qualcosa di diverso, si tratterà essenzialmente di un singolo per qualcosa, che mi servirà anche per smuovere un po’ le cose, per fare qualche esperimento. Appena avrò finito con questo a Gennaio, mi dedicherò a tempo pieno, da lunedì a venerdì, alla stesura del disco, fino alla fine di Maggio.

Poi da inizio Giugno sarò in un altro studio per registrare le parti di batteria, preferibilmente con lo stesso batterista che mi ha supportato per gli ultimi 10 anni, e cominceremo a registrare per queste 15 canzoni circa. Alcune sono già scritte, altre solo in parte, di altre ancora invece non ne so nulla neppure io.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login