Header Unit

Ghost: addio a Papa Emeritus III, ecco Papa Emeritus Zero

I Ghost, si sa, non smettono mai di stupire per le loro trovate sceniche oggettivamente geniali, che hanno contribuito alla notorietà della band quanto e forse anche di più della componente musicale.
Così lo scorso sabato, in occasione dello show di Göteborg, Tobias Forge aka Papa Emeritus III è stato trascinato via dal palco da alcuni uomini della security, ed è stato rimpiazzato dal “nuovo” frontman Papa Emeritus Zero.

Come si può vedere in un video postato sulla pagina facebook dei Ghost, questa versione del vocalist si è presentata con tanto di bastone e maschera dell’ossigeno e, in un italiano neanche particolarmente stentato, ha promesso l’inizio di una nuova era, o meglio, il ritorno del Medioevo.

Che sia l’anticipazione di una svolta in vista del nuovo album della band?

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login