George Tutko: addio all’ingegnere del suono dei Kiss, di Lita Ford e molti altri

Addio a George Tutko, l’ingegnere del suono noto per le sue collaborazioni con grandi nomi del panorama rock, come Bob Dylan, John Mallencamp, Kiss, Rod Steward, Lita Ford e molti altri.
Tutko ci ha lasciati ieri all’età di 61 anni, sconfitto nella battaglia contro il cancro.
La notizia del peggioramento delle condizioni del produttore era stata riportata il 6 marzo da sua moglie, Ana, tramite la pagina Facebook.
Il post recitava:

L’ultimo capitolo della sorprendente vita di George sta per concludersi. Ha lottato duramente con un sorprendente atteggiamento di coraggio. La sua malattia ha purtroppo avuto la meglio su di lui e sulla sua implacabile voglia di vivere.. Facciamo inversione di marcia sulle preghiere per lui.. che non continuo a combattere ma che si lasci andare in pace..

George Tutko

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login