Header Unit

Geoff Tate: tutte le date italiane del tour acustico

Comunicato stampa:

Arriva in Italia e Austria, per la prima volta in veste soliste in versioni acustiche, una delle voci più belle ed importanti della storia dell’Heavy Metal!
GEOFF TATE è lo storico ed indimenticato cantante dei leggendari QUEENSRYCHE; insieme a loro ha scritto pagine clamorose della storia del Metal, arrivando a vendere più di venti milioni di dischi in tutto il mondo.
Geoff in questo tour si proporrà in una veste straordinaria ed intima: accompagnato da chitarra ed archi, proporrà ai propri fan i propri straordinari successi, lungo un concerto che già si preannuncia spettacolare.
Queste le date precise:

Venerdì 9 Dicembre: Piccolo Teatro ARCI AurOra – Ora (BZ) – Evento Facebook

Sabato 10 Dicembre – Dagda – Borgo Priolo (PV) – Evento Facebook

Domenica 11 Dicembre: Dedolor – Rovellasca (CO) – Evento Facebook

Lunedì 12 Dicembre – Exenzia – Prato

Martedì 13 Dicembre – Bluesiana – Velden am Worthersee (AUSTRIA)

1018f_geofftate_40p

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login