Geoff Tate: incontra l’ex-cantante dei Queensryche a Brescia!

Annuncio last minute per tutti i fan di Geoff Tate e dei  Queensryche. Venerdì 4 dicembre, Metallus.it e Frontiers Music, vi offrono la possibilità di incontrare Geoff Tate prima del suo concerto di Brescia con il progetto Operation: Mindcrime presso il Circolo Colony! Il cantante eseguirà dal vivo tutto l’album “Operation: Mindcrime”, insieme ad alcuni pezzi del nuovo album “The Key”.

In palio 5 posti!

Come fare?

Inviate una mail a meetngreet@metallus.it specificando nell’oggetto “GEOFF TATE” e nel corpo della email:

– Nome e Cognome
– Numero di cellulare
– Indirizzo email di iscrizione alla newsletter di Metallus.it (potete effettuare l’iscrizione dal box in homepage o a questo link http://on.fb.me/1IFb6yA)

I primi 5 che ci scriveranno si aggiudicheranno il meet&greet e verranno contattati telefonicamente nella giornata di domani, 3 dicembre.

Operation Mindcrime - Geoff Tate

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login