Header Unit

Gene Simmons: in arrivo il libro “27: The Legend And Mythology Of The 27 Club”

PowerHouse Books ha annunciato la pubblicazione di un nuovo libro scritto dal controverso bassista/vocalist dei Kiss, Gene Simmons, dal titolo “27: The Legend And Mythology Of The 27 Club”.
Nell’opera, che vedrà la luce il prossimo 14 Agosto, Simmons guiderà il lettore in un viaggio nel semi-leggendario mondo del Club dei 27 anni, composto da tanti, troppi artisti scomparsi tragicamente a quest’età.

Ecco quanto dichiarato dall’autore in una recente intervista:

27 parla della tristezza legata al sucidio di queste persone. Frances Bean, la figlia di Kurt Cobain, è un’amica di mio figlio e dovreste davvero leggere quello che dichiara ai media: ‘sapete, è davvero figo che tuo padre sia morto quando eri una bambina a causa della droga’
Beh, non lo è affatto. Fa schifo.
Sareste sconvolti nello scoprire quanto sia misterioso tutto ciò: non per via dell’età in sè, ma perchè succede quando diventi davvero ricco e famoso, quando tutti ti adorano. Cos’è quella cosa che spinge le persone ad autodistruggersi, perfino a morire?
Tutto il resto del mondo ti venera, i fan ti amano e ti danno soldi e fama, ma tu uccidi te stesso. Non lo capisco.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login