Gemini Syndrome: il nuovo album “Memento Mori” uscirà ad agosto

I Gemini Syndrome pubblicheranno il nuovo album “Memento Mori” il prossimo 19 agosto tramite Another Century. Il disco succede al precedente “Lux” del 2013. La produzione è stata affidata a Kane e Kevin Churko.

Il batterista Brian Medina ha così commentato l’imminente nuovo album:

Il titolo dell’album è per ricordare che tutti dobbiamo morire. Anche l’artwork ha un significato ben preciso: mostra gli strati fisici, psicologici e spirituali fino alla disintegrazione finale. Fino alla liberazione dell’anima. Il nuovo album ci ha portato ad un livello diversi, più alto dopo le vicende accadute dopo l’uscita di “Lux”.

La band ha inoltre annuciato due nuovi componenti alle chitarre: Daniel Sahagún e Charles Lee Salvaggio. Entrambe presenti per le registrazioni dell’ultimo album.

“Memento Mori” tracklist:

01. Anonymous
02. Remember We Die
03. Zealot
04. Gravedigger
05. On Point
06. La Devastante Veritá
07. Sorry Not Sorry
08. Eternity
09. Alive Inside
10. Inception
11. Lucido Somnium
12. Say Goodnight
13. Awaken
14. Ordo ab Chao
15. Brought To Light
geminisyndromememntomoricd

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login