Geddy Lee: sarebbe potuto essere il produttore di “Master Of Puppets”

In fin dei conti lo sapevamo già tutti da tempo: Geddy Lee era il favorito di Lars Urlich per ricoprire il ruolo di produttore su “Master Of Puppets”. In una intervista a Noisey il bassista dei Rush ha così dichiarato, confermando i rumors ed i contatti con il batterista dei Metallica.

Possiamo dire che è quasi vero. C’è stata una specie di discussione con Lars Ulrich che girava intorno all’ipotesi di lavorare insieme. Una possibilità prima che venisse composto “Master Of Puppets”, se non ricordo male. Ma erano solo parole: ero amico con il loro management ed incontrai Lars in Inghilterra. Ricordo inoltre che li andai a vedere a Toronto, al Masonic Temple e in quell’occasione c’era ancora Cliff Burton. Ne abbiamo parlato, ma non si è mai concretizzato niente

GUIDE LIVE_NGL

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login