Gatecreeper: a ottobre il debut album, “Sonoran Depravation”; nuovo brano in streaming

Il prossimo 7 ottobre Relapse Records pubblicherà il debut album della death metal band Gatecreeper. Il disco si intitola “Sonoran Depravation“, è stato registrato agli Homewrecker Studios in Tucson, Arizona da Ryan Bram e mixato da Kurt Ballou agli Godcity Studios.

Questa la dichiarazione della band:

Siamo molto eccitati per il lavorare con Relapse, una casa editrice che seguiamo da tantissimi anni. Un sogno che diventa realtà registrare il nostro primo full-length con un’etichetta leggendaria.

La band ha diffuso l’audio di un nuovo brano, “Rotting As One“, disponibile in streaming in esclusiva su cvltnation.com. Di seguito l’audio di “Stronghold“, rilasciato in precedenza.

Di seguito la tracklist e la cover di “Sonoran Depravation“:

01. Craving Flesh
02. Sterilized
03. Desperation
04. Rotting As One
05. Stronghold
06. Patriarchal Grip
07. Lost Forever
08. Flamethrower
09. Grotesque Operations

gate-creeper-sonoran-depravation-album-2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login