Gamma Ray: dettagli su “Master Of Confusion”

Master Of Confusion’ e ‘Empire Of The Undead’ sono i primi due nuovi brani dei Gamma Ray che la band pubblicherà dopo l’album di successo “To The Metal!“.

Kai Hansen ha commentato:

Siamo stati via per un bel po’ di tempo. Abbiamo pubblicato quel che noi riteniamo un ottimo prodotto live – “Skeletons and Majesties“, ma abbiamo sentito che era giunto il momento di pubblicare qualcosa di nuovo. Abbiamo in programma un nuovo album ma le scadenze non sono nostre amiche. Nonostante abbiamo già iniziato a lavorare sul nuovo album non abbiamo voglia di attendere a lungo così abbiamo pensato di far ascoltare ai nostri fans queste due nuove canzoni prima del tour mondiale con gli Helloween

L’EP “Master Of Confusion“, con i suoi 60 minuti, è un ottimo modo per aspettare il nuovo album che uscirà verso la fine dell’anno.
L’uscita dell’EP è prevista per il 15 marzo tramite earMUSIC.

La track list:

A Side
‘Empire Of The Undead’ (new studio track)
‘Master Of Confusion’ (new studio track)

B Side
‘Death Or Glory’ (Holocaust studio cover version)
‘Lost Angels’ (Sweet studio cover version)

C Side*
‘The Spirit’
‘Wings Of Destiny’
‘Gamma Ray ‘
‘Farewell’
‘Time To Break Free’
‘Insurrection’
*Recorded live in Bochum.

Gamma Ray

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login