Gamma Ray: cominciano a registrare il nuovo album

Tramite un post sulla sua pagina facebook, Kai Hansen ha reso noto che i Gamma Ray sono ufficialmente entrati nei Chameleon Studios di Amburgo per cominciare le registrazioni del loro nuovo album.
Si tratterà del primo lavoro con la partecipazione di Franck Beck, che alcuni mesi fa ha cominciato ad affiancare Hansen dietro al microfono.
In un’intervista, Kai Hansen aveva esplicitamente dichiarato che Beck avrebbe partecipato attivamente al processo di songwriting del nuovo disco dei Gamma Ray:

“Ognuno ha una sua influenza, che si manifesta al momento della creazione di un album, quindi Frank aggiungerà sicuramente qualcosa al sound dei Gamma Ray. Lui è cresciuto sulle nostre stesse radici e ama il nostro stesso tipo di musica. Ma c’è sempre qualcosa che un nuovo membro può aggiungere per far crescere lo stile musicale della band.”

La band ha inoltre postato alcune foto dallo studio di registrazione:

Gamma Ray 2

Gamma Ray

Kai Hansen

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login