Future Palace: ascolta il nuovo singolo “Illusionist”

Comunicato stampa:

Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma della nuova band post-hardcore con voce femminile FUTURE PALACE. Benvenuti in famiglia!

FUTURE PALACE sono la speranza per un domani. Un domani che può essere influenzato mentre resta inaspettato. Con frontwoman la stella nascente di YouTube Maria aka ItsPandaCore, il chitarrista Manuel e il batterista Johannes, i FUTURE PALACE riflettono questo insaziabile desiderio di cambiamento.

Il loro impulsivo e appassionato mix di Alternative Rock e Ambientcore offre uno spaccato delle loro speranze, del loro domani e del loro futuro: è un diario di vulnerabilità onnipresente e la ricerca di un rimedio.

In collaborazione con Christoph Wieczorek (ANNISOKAY/Sawdust Recordings), molti anni spesi in diverse band e molte cose ancora inespresse sono stati fusi in questo album che dà voce alla speranza e inaugura il futuro.
Oggi segna l’inizio di un nuovo capitolo con il primo singolo ‘Illusionist’ che vede la partecipazione di Tobias Rische (ALAZKA) su Arising Empire.

“Siamo più che felici di aver trovato la nostra casa musicale in Arising Empire. Fare i primi passi insieme ed essere parte di una famiglia con tante ottime band. Guardiamo a un futuro luminoso insieme a un team estremamente motivato.“ – FUTURE PALACE

FUTURE PALACE sono:
Maria | Voce
Manuel | Chitarra
Johannes | Batteria

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login