Furor Gallico: Ecco le ultime quattro date del Summer Tour 2016

 

Riceviamo e divulghiamo con piacere:

Comunicato Stampa

Si concluderà a fine settembre il Summer Tour 2016 dei Furor Gallico che ha visto la band esibirsi sugli importanti palchi del Gods Of Folk, Malpaga Folk Fest, Hard Entremont (Svizzera) e molti altri. Ancora quattro appuntamenti live per la Folk Metal band italiana.

Il primo sarà domenica 4 settembre al Monsters Of Venice che vedrà per la prima volta i Furor in azione a Venezia, in veste di headliner della seconda giornata del festival. Si passerà poi a Firenze con il Sinistro Fest (9 settembre) e successivamente ad un altro importante festival con il Pagan Waves di Misano Adriatico dove la band torna dopo cinque anni di assenza. Il gran finale sarà invece a Milano con un’imperdibile data all’interno del Rock In Park presso il Legend Club di Milano in compagnia degli Holy Shire.  

Questo l’elenco delle date:

Domenica 04 Settembre – Monsters Of Venice, Mestre (VE) – Evento Facebook

Venerdì 09 Settembre – Sinistro Fest, Lago I Salici (FI) – Evento Facebook

Sabato 17 Settembre – Pagan Waves c/o Wave Club, Misano Adriatico (RN) – Evento Facebook

Sabato 24 Settembre – Rock In Park c/o Legend Club, Milano – Evento Facebook

info booking: booking@baganarock.com

furor-gallico-live

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login