Furor Gallico: con Eluveitie a Lugano e nuovo show a Roma

Comunicato Bagana Rock Agency:

I Furor Gallico tornano on stage!
Dopo le date estive in alcuni dei più importanti open air della Penisola, la folk metal band italiana ritorna in azione, in attesa di conoscere le prossime mosse discografiche.

Primo appuntamento è per il 22 settembre allo Studio Foce di Lugano (Svizzera) a supporto degli Eluveitie, nome di spicco della scena metal europea.

Orari della serata:
20.30 – Apertura porte
21:20 – Furor Gallico
22:30 – Eluveitie

Evento Facebook

Secondo appuntamento a Roma, venerdì 6 ottobre al Traffic Live. I Furor Gallico saranno gli headliner di una serata ad alto tasso folk. Insieme a loro Blodiga Skald, Calico Jack e Ulfhednar.

Evento Facebook

Costi e Orari TBA

FUROR GALLICO – LIVE
22.09 @ Studio Foce, Lugano (Svizzera) Opening Act for Eluveitie
06.10 @ Traffic Live, Roma w/ Blodiga Skald, Calico Jack, Ulfhednar

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login