Full Tension Festival: rivelati line-up e teaser

Comunicato stampa:

Manca poco più di un mese alla prima edizione del FULL TENSION FESTIVAL, one-day festival previsto il 31 agosto a Bolzano.
Come già annunciato, headliner di questo primo appuntamento saranno gli americani DEFTONES, band storica del panorama nu metal internazionale, sul palco della medesima giornata, siamo lieti di annunciare anche IL TEATRO DEGLI ORRORI, celebre formazione veneta che ha sbalordito, negli ultimi anni i fan e la critica nazionale, realizzando tre album capolavoro.
Con loro anche ARCHITECTS, band inglese tra i fenomeni del metalcore degli ultimi anni e ancora MAINFELT, LONDON ELEPHANTS, DEVOTION e ARTIFICIAL HARBOUR.

DA OGGI E’ DISPONIBILE IL TEASER VIDEO UFFICIALE DEL FESTIVAL

Full Tension Rock Festival 2013 // Bolzano from Salon Alpin on Vimeo.

Il festival nasce dall’idea dell’ASSOCIAZIONE FULL TENSION di Bolzano e mira a diventare un evento fisso nel calendario musicale dell’estate Italiana, un punto di riferimento destinato ai giovani e meno giovani nelle suggestive valli del Trentino Alto Adige tra le affascinanti montagne Sudtirolesi, una location, quella di Bolzano, importante e un’occasione imperdibile per gli amanti della musica dal vivo.

Un one-day festival per eccellenza che concilia in un’unica giornata musica di qualità, sonorità di puro rock e una location mozzafiato per trascorrere al massimo gli ultimo giorni di quest’estate 2013.

FULL TENSION 2013 – I° EDIZIONE

DEFTONES (headliner)
TEATRO DEGLI ORRORI
ARCHITETS
MAINFELT
LONDON ELEPHANTS
DEVOTION
ARTIFICIAL HARBOUR

>> Via Achille Grandi – Bolzano
Tickets:
– Prevendita 30€ + diritti (ticketone + d.p. locali)
– Sera dello show: 35€
Info: info@fulltension.itwww.fulltension.it

Full Tension Festival

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login