Full Metal Cruise: preparatevi a salpare

La TUI Cruises On BoardBe è pronta per la prima Metal Cruise europea che salperà il 5 maggio 2013 per concludersi il 12 dello stesso mese. La Full Metal Cruise darà vita ad un vero e proprio festival galleggiante. La crocierà partirà dal porto di Amburgo e toccherà i porti di Southampton (UK), Le Havre (Francia) e Amsterdam (Olanda). Dopo 7 giorni di puro relax a base di musica, la nave tornerà al porto di Amburgo per uno speciale show con fuochi d’artificio e spettacoli.

– cibi e bevande incluse
– concerti a bordo e sulla spiaggia
– escursioni per tutti i gusti

Più di 20 band saliranno a bordo e si alterneranno sui 3 palchi della Mein Schiff 1. Oltre ai concerti potrete partcipare anche a Meet & Greets, Metal Karaoke, Movienights, Metalcomedy, workshops per musicisti e molto altro ancora. Potrete assistere ai concerti, conoscere altri fan provenienti da ogni parte del mondo e stare a stretto contatto con i musicisti più ammirati ed apprezzati del pianeta.

Vi terremo costantemente aggiornati su band, novità e concorsi. Questo il sito ufficiale: http://www.full-metal-cruise.com/

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login